Ti lascio una canzone…sul Jukebox di VareseNews

Parte la nuova rubrica di Varesenews: scegli una canzone e dedicala ad una persona speciale, fai gli auguri di compleanno o di anniversario

Parte JukeBox, la nuova rubrica di Varesenews dedicata ai lettori e alla musica. Uno spazio aperto a tutti coloro che vogliono dedicare una canzone ad una persona speciale, fare gli auguri di compleanno o di onomastico, ricordare una data speciale o l’anniversario. Farlo è semplice, mandate una mail all’indirizzo musica@varesenews.it, scrivete il vostro nome e cognome, scegliete la canzone, scrivete la dedicata e diteci per chi è. Il nostro dj sarà felice di lanciare il vostro brano e di pubblicarlo in uno spazio dove il destinatario e la comunità virtuale potrà ascoltarlo.
Ogni giorno JukeBox pubblicherà uno o due video musicale e darà precedenza a tutte le ricorrenze speciali, scriveteci dunque e il vostro pensiero musicale arriverà a destinazione.
Per iniziare la redazione ha dedicato ai lettori di Varesenews “Domani”, il pezzo di Mauro Pagani inciso da cinquantasei artisti italiani per raccogliere fondi per l’Abruzzo. Mauro ha regalato un brano di Bruce Springsteen alla moglie Silvia, Luisa a tutti i lettori di Varesenews e al suo idolo Luca Jurman, Simone ha fatto gli auguri di compleanno all’amica Diana. E voi a chi volete fare una dedica speciale?
Potete vedere tutte le dediche lasciate fino ad ora accedendo alla nuova rubrica, dalla prima pagina andate allo spazio "Comunità" (dove ci sono le foto dei lettori) e cliccate su Jukebox.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.