Torna il musical su Madre Teresa

Sabato 3 ottobre in scena al Condominio lo spettacolo dedicato alla vita della santa di Calcutta





A un anno dal debutto al Teatro delle Arti, ritorna sul più importante palco cittadino lo spettacolo di "Madre Teresa – Il musical" rappresentato dalla compagnia amatoriale dei giovani della parrocchia di Madonna in Campagna di Gallarate.

Sabato sera 3 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Condominio di via Sironi, in occasione di una speciale serata di beneficenza a favore dei terremotati dell’Abruzzo, il giovane ma già rodato gruppo, accompagnato da musica dal vivo, rappresenterà ancora una volta la storia in musica della Santa di Calcutta, nella versione degli autori di "Forza Venite, Gente!".

Grazie al prezioso sostegno della Fondazione Culturale Gallaratese, sarà possibile devolvere pressoché l’intero incasso alla causa dei terremotati.

Invitiamo dunque tutti coloro che vogliono passare una serata divertente, appassionati di musical o meno, ad accorrere numerosissimi.

 

Sabato 3 Ottobre 2009, h.21 – Teatro Condominio il Gruppo Giovani di Madonna in Campagna di Gallarate  in "Madre Teresa – Il musical"

Ingresso 10 € devoluto in beneficenza.

Prevendite presso il Teatro del Popolo (0331.784140) e presso il Teatro Nuovo (giovedì e venerdì – 0331 245580).




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.