Torna l’Università della terza età

Al nono anno di vita propone corsi di ogni tipo. Al via le iscrizioni con quota associativa immutata


L’università della terza età di via Garibaldi a Gorla Maggiore compie il suo nono anno di vita con l’ano accademico 2009-10. Aanche quest’anno vengono presentate le principali novità in prospettiva del nuovo anno accademico.  Le iscrizioni si aprono lunedì 7 settembre presso la nostra sede di via Garibaldi 22 (o Via Rossini) , con il seguente orario:

tutti i lunedì dalla 10.00 alle-11.30

tutti i martedì dalle 10.30 alle11.30

tutti i martedì dalle 15.00 alle 16.30

tutti i giovedì dalle 15.00 alle 16.30

A partire dal 7 settembre fino alla fine di settembre questo è l’orario settimanale delle iscrizioni. Successivamente, dal primo ottobre, quando cioè saranno iniziate le attività, naturalmente le iscrizione sono sempre aperte e potranno essere sottoscritte durante il normali orario di segreteria (Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – Martedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30 – Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Durante questi orari risponde il cellulare n. 334/16 50 187

La quota di iscrizione annuale è rimasta immutata, nonostante il notevole aumento delle spese per le utenze, i servizi di condominio e la pulizia della sede, manutenzione della caldaia, ecc. . All’atto dell’iscrizione si dovrà compilare una modulo che troverai presso la sede e versare la quota di € 25.
Inizio delle attività. Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di iniziare le attività lunedì 1 ottobre. Questo ci permetterà di anticipare la chiusura dell’anno almeno di 15 gg. Naturalmente il programma del mese di ottobre sarà disponibile in sede, verso la fine di settembre e verrà pubblicato anche sul nostro sito internet (www.utegorlamagg.it) completamente rinnovato e pieno di gradite sorprese

La Festa dell’Inaugurazione
del nuovo anno accademico è fissato per il domenica 18 ottobre presso la sede di via Garibaldi 22 a partire dalle ore 10.00. Sarà questa l’occasione per il rinnovo dell’iscrizione per coloro che non avessero ancora provveduto.

Il programma delle attività
è in fase di elaborazione e pertanto non siamo ancora in grado di darti notizie definitive. Qualcosa in più si potrà sapere al momento dell’iscrizione. Il programma completo sarà comunque a disposizione il giorno dell’inaugurazione. Ad ogni modo siamo già in grado di darti delle informazioni sommarie su ciò che stiamo preparando. Saranno confermate in gran parte le iniziative dell’anno 2008-09: arte, ballo, cinema, giornalismo, comunicazione, coro, danze caraibiche, decoupage, disegno e pittura, ecologia, francese, giochi con le carte, informatica, inglese, dialetto, medicina, farmacia, pittura su stoffa, preparazione visita mostre, scacchi, spagnolo, teatro, tai chi, storia. Non mancheranno inifine una serie di visite organizzate, mostre e conferenze.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.