Torna la festa della Lega Nord

Tanti i dibattiti in programma nel weekend oltre allo spazio dedicato alla cucina

La festa della Lega Nord – Circoscrizione 4 riprende venedì 4 settembre. Dopo l’ottimo successo riscontrato nel primo fine settimana per il suo secondo week end, saranno riproposti i prodotti culinari apprezzati tutte le sere e la domenica a mezzogiorno. Tutte le sere ci saranno interventi politici a partire
dal venerdì del senatore Cesarino Monti, sabato segr.naz. Lega Lombarda Giancarlo
Giorgetti e l’ass. reg. Davide Boni, domenica il sen. Fabio Rizzi. Inoltre ci saranno compllessi musicali di ogni genere a partire da venerdì con i Libera Uscita che suonano le cover di Ligabue, sabato Peppo e domenica Paola e Sogni di Romagna. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.