Torna la Legnano Night Run: le strade chiuse al traffico

Venerdì 11 settembre dalle 19,30 la corsa per le vie del centro cittadino, aperta a tutti. Il Comune chiuderà l'accesso ai veicoli

Venerdì 11 settembre dalle ore 19.30 fino alle ore 23.00 circa, per consentire los volgimento della tradizionale Legnano Night Run, la zona centrale della città sarà interdetta al traffico veicolare in entrata e uscita nel seguente perimetro: piazza Monumento, via Pontida, via Musazzi, via Gilardelli, via Guerciotti, corso Magenta, Via Solferino, via Giussano.
Lungo l’intero percorso è vietata la circolazione e la sosta di veicoli.
Sul sito http://www.legnanorun.com tutte le informazioni sulla corsa che ancora una volta riempirà la città del Carroccio di appassionati podisti, runner di prim’ordine o sfiatati galoppatori della domenica, tutti insieme nel nome dello sport.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.