Torna la mostra agricolo zootecnica

E' la 28esima edizione della manifestazione agricola, una delle più importanti della provincia. Sabato 12 e domenica 13 settembre al campo sportivo di via Roma

Torna una delle manifestazioni agricole più tradizionali della prvoincia: sabato 12 e domenica 13 settembre 2009 è di scena infatti la Mostra Agricolo Zootecnica di Tradate, che quest’anno è giunta alla  sua 28esima edizione.
Legata anche per quest’anno alla Festa del Cavallo, prevede come sempre esibizioni e concorsi di bovini, conigli ed equini e vendita di animali domestici e da fattoria: ma non mancano le esibizioni, apprezzatissime dal pubblico.

Nell’area del campo sportivo di via Roma, il clou lo si potrà apprezzare domenica, con gli spettacoli equestri previsti nel pomeriggio

Il programma completo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.