Torna Marnate Giovani e si tuffa nel medioevo

Domenica 14 settembre alle scuole medie Alighieri duelli con le armature e tante iniziative nell'ambito del progetto "Marnate Medievale"

Dopo la pausa estiva Marnate Giovani ritorna con il bando Libera-Mente Giovani 2.0 e con il progetto "Marnate Medievale" del gruppo Silly Warrior. La giornata organizzata dai ragazzi di Marnate consiste in un giorno di divertimento con un piccolo mercato medievale, stand di armaioli e per i più piccoli possibilità di rivivere il medioevo indossando armature, cotte e provare l’emozione di duellare con i cavalieri. L’appuntamento è domenica 14 settembre dalle ore 14,00 presso le scuole medie D.Alighieri di Marnate.

Riapre anche la nuova versione del sito del progetto www.marnategiovani.it, ora più ricco e completo con tante novita e una galleria fotografica aggiornata. Per altre informazioni contattare webmaster@marnategiovani.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.