Traffico di cocaina dal Brasile, arrestati due giovani

Gli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro hanno arrestato due cittadini brasiliani che avrebbero portato in Italia, via Malpensa, oltre dieci chilogrammi di cocaina

Sono riusciti a portare in Italia oltre 10 kg di cocaina, passando per l’aeroporto di Malpensa. Gli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro hanno arrestato due cittadini brasiliani di 25 e 28 anni, i quali, coadiuvati da altri connazionali, avevano messo in piedi un lucroso traffico di droga dal Sud America destinato a rifornire la provincia di Milano. Nell’appartamento dove vivevano nel quartiere popolare milanese gli agenti hanno trovato 1,4 chilogrammi di cocaina, bilancini, diversi telefoni cellulari e involucri di plastica per il confezionamento della droga. Uno dei due uomini finiti in manette è stato trasportato in ospedale per espellere i 30 ovuli pieni di cocaina ingeriti per bypassare i controlli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.