Tributo a Frank Zappa per l’ADIAPSI

L'appuntamento è per sabato 3 ottebre a Villa Braghenti. L'intero ricavato sarà devoluto all'associazione difesa ammalati psichici

Sabato 3 ottobre a Villa Braghenti si terrà un tributo a Frank Zappa, a sostegno dell’associazione A. DI.A.PSI (Associazione difesa ammalati psichici). La serata, patrocinata dal comune di Malnate, avrà inizio alle  21 e vedrà sul palcoscenico Federico Pistelli e Davide Matteucci al sax, Nicol Franza alla chitarra, Massimiliano Fantolini al piano, Stefano Silvestri al piano e Jacopo Giusti alla batteria e percussioni. Inoltre ci sarà la partecipazione di Fabio Testoni degil Skiantos. L’ingresso è di 10 euro e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dell’associazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.