troppi studenti, le lezioni di SOS Malnate traslocano

Da lunedì 21 settembre si terranno in via Marconi 16 perchè gli iscritti hanno superato le sessanta persone

Vista l’alta affluenza al corso di primo soccorso, le lezioni di SOS Malnate a patire da lunedì 21 settembre  si terranno in via Marconi n. 16 a Malnate presso il centro anziani L. Lazzari , e non più alla sede dell’associazione.
Più di 60 persone si sono iscritte al corso partito lunedì scorso, che si svolge nelle sere di lunedì e mercoledì dalle ore 20.45 alle 23.  
«Siamo contenti per questa larga partecipazione – racconta Maurizio Ampollini, presidente di SOS Malnate – e intendiamo offrire a tutti i partecipanti l’ambiente più adatto per poter imparare le tecniche fondamentali di primo soccorso». 
Per maggiori informazioni contattare la sede di SOS Malnate al numero Tel.: 0332-428555.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.