Tu chiamale se vuoi…mozioni

Le mozioni congressuali del Pd presentate dai giovani del partito per i giovani militanti. L’appuntamento è fissato per martedì 15 settembre alle 21 nella sede del Partito Democratico di via Monte Rosa

"Tu chiamale se vuoi…mozioni". Il titolo, ispirato all’arcinota canzone di Lucio Battisti, è quello scelto dai Giovani Democratici della provincia di Varese per la presentazione delle mozioni congressuali del Pd presentate dai giovani per i giovani. Verranno esposte le tesi di Dario Franceschini, Pierluigi Bersani ed Ignazio Marino dai rispettivi rappresentanti del territorio. L’appuntamento è fissato per martedì 15 settembre alle 21 nella sede del Partito Democratico di via Monte Rosa a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.