Tutti i grazie di Anche io

Anche io 2009 si è conclusa. VareseNews ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa edizione

Anche questa sesta edizione di Anche io è giunta al termine. Quest’anno, più che mai, la redazione vuole ringraziare tutte le persone e le associazioni che hanno reso possibile questo evento. 
In ordine sparso vorremmo ringraziare: Fotofficina per le bellissime foto che hanno raccontato la festa, il Pd per l’area feste, I ragazzi del M.E.G.A. di Albizzate per l’aiuto ai tavoli, l’InformaGiovani per l’intrattenimento di domenica sera, Boragno per l’area libri, Arci Varese per le iniziative organizzate, le associazioni presenti con il loro stand (Emergency, Altromercato e il commercio equo e solidale, Yacouba, Cast, Mezzo Busto, Telefono Amico, Lipu, Movimento Consumatori e Sos Malnate).

Galleria fotografica

Writers @ Anche Io 4 di 9

Grazie ai gruppi musicali: The Shakers, Bandaverio, Uniposka, The Headphones. Grazie ancora a tutte le persone che hanno partecipato ai dibattiti e agli ospiti: Jean Léonard Touadi, Sandy Cane, Marco Alfieri, Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Raffaele Cattaneo, Luciana Ruffinelli e Stefano Tosi.

Insostituibile è stato l’aiuto dato da Arcoiris e La Zattera teatro per l’intrattenimento dedicato ai bambini.

Un grazie particolare va a tutti i volontari che hanno scelto di dedicare un po’ del loro tempo a VareseNews e alla sua festa, senza il loro aiuto realizzare tutto questo sarebbe stato molto difficile. Infine un grazie speciale va a tutti i lettori che sono passati a trovarci. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Writers @ Anche Io 4 di 9

Galleria fotografica

Anche Io – Si parla di crisi 4 di 11

Galleria fotografica

Anche Io – Bandaverio 4 di 10

Galleria fotografica

Domenica ad Anche Io 4 di 11

Galleria fotografica

Anche Io – “The Shakers” in concerto 4 di 15

Galleria fotografica

Anche Io – La cucina 4 di 17

Galleria fotografica

Anche Io – Bambini 4 di 13

Galleria fotografica

Anche Io – “Sulla mia pelle” 4 di 8

Galleria fotografica

Anche Io 2009 – Il backstage 4 di 17

Galleria fotografica

Anche Io – Uniposka 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.