Tutto pronto per la sagra settembrina di Morosolo

La parrocchia di Sant’Ambrogio e la comunità di Sant’Eusebio organizzano la manifestazione che partirà giovedì 10 settembre e finirà martedì 15 settembre

Tutto pronto per la sagra settembrina di Morosolo. La parrocchia di Sant’Ambrogio e la comunità di Sant’Eusebio organizzano la manifestazione che partirà giovedì 10 settembre alle 21 con il concerto per organo e violino (meditazione musicale) con musiche di Bach, Haendel, Stanley, Frank e Donizetti; all’organo Abdrea Gottardello e al violino Irene Giongo. Venerdì 11 settembre alle 16 si recita il rosario al cimitero per don Renato e alle 20 risottata per tutti lungo via Vittorio Veneto. Sabato 12 settembre dalle 15 le confessioni, alle 17.30 la Santa Messa vigiliare, alle 19.30 cena insieme e alle 21 serata musicale con i “Bardibrilli”. Domenica 13 settembre alle 10.30 Santa Messa solenne, alle 15.30 processione per via S. Martino, via Maspero e via Veneto con benedizione e incanto dei canestri, alle 17.30 partita finale del torneo di calcio Morosoccer, che comincerà il 6 settembre (sul sito della pro loco di Casciago risultati e classifiche aggiornati) e giochi per i bambini, alle 19.30 cena insieme e alle 21 serata musicale con “Karaoke”. Lunedì 14 settembre alle 20.30 Santa Messa per don Renato e per tutti i defunti. Martedì 15 settembre alle 20.30 fiaccolata e rosario presso l’Addolorata. Sabato e domenica funzionerà il bar e un rifornitissimo servizio ristoro, il banco di beneficenza e uno stand con giochi di abilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.