Ultimi giorni per il bando per il sostegno affitti

Fino al 15 settembre i cittadini cardanesi potranno rivolgersi alla Segreteria dei Servizi sociali del comune

È ancora aperto per qualche giorno lo sportello affitto 2009 presso la Segreteria dei Servizi sociali del Comune di Cardano al Campo. E’ qui che fino al 15 settembre i cittadini cardanesi potranno rivolgersi per accedere ai contributi previsti nell’ambito del fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11 Legge 9/12/1998 n. 431) per l’erogazione di contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2009 e risultanti da contratti d’affitto regolarmente registrati o in corso di registrazione.

Criteri per la determinazione della situazione economica:
La situazione economica è determinata con riferimento al richiedente, al coniuge non legalmente separato, ai componenti la famiglia anagrafica del richiedente stesso e ai soggetti considerati a loro carico ai fini IRPEF. Al fine specifico dell’erogazione del fondo per il sostegno dell’affitto, è calcolato l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE-fsa).

Modalità di presentazione della domanda:
Le informazioni necessarie alla presentazione della domanda, potranno essere richieste presso la Segreteria Servizi sociali presso la casa della cultura di Via Torre, 2 – Tel. 0331.266232/266233.
Le domande dovranno essere presentate dal giorno 01 Giugno 2009 al giorno 15 Settembre 2009 presso la sede del C.A.F. in Via Mameli 57 a Cardano al Campo su appuntamento da prenotarsi presso la Segreteria dei servizi Sociali.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.