Ultimo giovedì d’estate per i negozi aperti in centro

Le serate estive all'insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio si concludono domani sera dopo un'estate ricca di inziative




Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio si concludono giovedì 10 settembre.  Come epilogo di un estate ricca e intensa di attività, che ha visto oltre 45 iniziative per le vie e le piazze del centro cittadino, il Distretto del Commercio del centro di Busto ha organizzato ancora un giovedì di festa con i negozi del centro aperti. Ecco il programma:

Piazza Santa Maria : Diventa protagonista di un musical. Dalla collaborazione tra la scuola di musica Nuova Busto Musica e la scuola di danza Aretè nasce una Scuola di Musical a Busto Arsizio: giovedì sera attraverso una lezione dimostrativa, in cui saranno presenti insegnanti e staff dirigenziale della scuola,  il pubblico potrà partecipare alla realizzazione di una piccola coreografia di un brano di un musical (non è richiesta nessuna preparazione specifica), la lezione-spettacolo si avvarrà quindi anche della presenza attiva di ballerini-cantanti presi dalla strada .
Piazza San Giovanni: Concerto alpini a cura della Baldoria 

Via Lualdi:   coro Gospel


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.