Un corso per inviare on line le pratiche

Lo organizza la camera di Commercio. Partecipazione gratuita, ma obbligatoria la prenotazione

La Camera di Commercio di Varese propone un corso gratuito per le imprese sul tema “L’Invio Telematico delle Pratiche di Contributo”. Il primo appuntamento è per martedì 22 settembre (sede di piazza Monte Grappa, ore 10.00) ed è riservato alle imprese interessate a presentare domanda sul bando “Fiere Internazionali 2009”.
Seguiranno altri corsi, in programma sempre al martedì mattina, per i prossimi due mesi.
Come segnalato, la partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione rivolgendosi al sportello “LombardiaPoint” della Camera di Commercio (tel. 0332/295.313; email: lombardipoint@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.