Un nuovo accordo rilancia lo sport locale

La società di pallavolo, la Uisp e Cittadini del mondo gestiranno il palazzetto del paese e il campo da calcio

Un accordo che comprende la locale società di pallavolo, la UISP provinciale di Varese e la Asd Cittadini del Mondo riparte lo sport a Marchirolo.
Le tre associazioni hanno infatti vinto il bando di appalto comunale per la gestione del palazzetto dello sport cittadino e del campo da calcio adiacente; strutture che consentiranno di far cominciare una serie di corsi e attività aperte e mirate sia ai giovani sia agli adulti.
In cantiere ci sono infatti corsi di pallavolo, basket, karaté, danza moderna, calcio a 7 e a 5 giocatori, ginnastica dolce e di mantenimento: un’offerta che si annuncia ampia ma che potrebbe essere integrata presto da nuove iniziative.
Particolare attenzione sarà data inoltre alle attività dedicate ai disabili, il campo in cui opera la Asd Cittadini del mondo. Per informazioni sulla nuova gestione degli impianti ci si può già rivolgere ai numeri 340-2485188 e 393-0668290.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.