Un premio da donna a donna

Verrà consegnato a Villa recalcati "UN Podio Per Tutti”, menzione costituita nel 2006 per volontà di Inda e dedicata a donne impegnate nell’intraprendere attività educative e di volontariato a favore di giovani e portatori di handicap

Anche quest’anno, il 15 settembre alle 11 presso Villa Recalcati a Varese si terrà “UN Podio Per Tutti”, menzione costituita nel 2006 per volontà di Inda e dedicata a donne impegnate nell’intraprendere attività educative e di volontariato a favore di giovani e portatori di handicap, per l’assegnazione del riconoscimento.

La cerimonia di consegna vedrà presenti il Comitato “UN Podio Per Tutti”, composto da Donata Fantoni, presidente e amministratore delegato di Inda, Caterina Palmieri, presidente Panathlon Varese, Daniela Mendozza, sindaco di Caravate e Paola Fantoni, membro del Consiglio di Amministrazione di Inda e responsabile Ufficio Studi, oltre a rappresentanti della Provincia di Varese.

L’incarico della realizzazione del riconoscimento per l’edizione 2009 è stato conferito a Gabriela Pagliari, giovane mosaicista della provincia varesina che dovrà realizzare un’opera in cui siano rappresentate e ben riconoscibili l’anima e l’essenza di “UN Podio Per Tutti”: femminilità, solidarietà e sport inteso come momento di socialità.

Sin dalla sua fondazione Inda è sempre stata guidata da una donna e anche oggi, sotto la guida di Donata Fantoni, la valorizzazione della figura femminile e delle sue molteplici capacità costituisce uno tra i valori fondamentali rispettati e protetti dall’azienda: questo è anche il principio ispiratore della menzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.