Una canzone per te… Varesenews apre JukeBox

Il nostro giornale apre una nuova rubrica. Scegliete il brano musicale e fate la vostra dedica. Il nostro dj sarà felice di mandarlo a destinazione

Avete il rimpianto del vecchio JukeBox? Avete una canzone da dedicare a qualcuno? Da oggi Varesenews vi dà la possibilità di ascoltare i vostri brani musicali preferiti, di dedicarli o regalarli per un’occasione speciale.
Amatissima negli anni ’60, la “grande scatola sonora” è stata un vero e proprio cult. Scegliere la hit del momento, ascoltarla con gli amici e cantarla al bar un’abitudine. Bastava una monetina per poter corteggiare a “suon di musica” la ragazza più bella del locale o per fare due salti in pista.
La nostra nuova rubrica sarà, come accadeva allora, uno spazio aperto a tutti e vi darà la possibilità di scegliere la canzone che più amate: mandaci una mail all’indirizzo musica@varesenews.it, scrivete il vostro nome e cognome, la mail, scegliete la vostra canzone e dicci a chi la vuoi dedicare. Il nostro dj sarà felice di lanciare il vostro brano e di pubblicarlo in uno spazio dove il destinatario e la comunità virtuale potrà ascoltarlo.

Per iniziare la redazione ha dedicato ai lettori di Varesenews “Domani”, il pezzo di Mauro Pagani inciso da cinquantasei artisti italiani per raccogliere fondi per l’Abruzzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.