Una fitta serie di incontri per la Festa dello Sportivo 2009

La Società Sportiva Saette di Casorate Sempione per iniziare il nuovo anno calcistico parte in volata

La Società Sportiva Saette di Casorate Sempione per iniziare il nuovo anno calcistico parte in volata.
 
Per la prima volta organizza una vera e propria Festa dello Sportivo , che alternerà momenti di gioco e partite di torneo con gustose pause al ristorante appositamente allestito e aperto a tutti gli sportivi e ai loro amici. E tutto questo per ben 10 giorni, senza sosta, dal 14 al 24 settembre , a Casorate Sempione.
 
La Società Sportiva Saette , col suo settore giovanile ben funzionante e con la sua lunghissima tradizione calcistica, negli ultimi anni ha creato un’ottima scuola calcio, da cui sono ormai uscite varie annate di Primi Calci e di Pulcini . Il lavoro di allestimento del settore è stato lungo e impegnativo, il coinvolgimento dello staff dirigenziale e tecnico è stato assiduo, ma i risultati sono davvero incoraggianti fino ad essere riconosciuta come scuola calcio VARESE 1910 Non c’è stato torneo, in questi ultimi anni, a cui le piccole Saette non abbiano onorevolmente partecipato, riportando molte vittorie e comparendo spesso in articoli sul giornalino del Comune e sulla stampa locale.
 
Ma per la nuova stagione si è pensato ad un avvio diverso dal solito, stimolante e che lascerà il segno.
 
Durante il torneo che va dal 14 al 24 settembre, i Pulcini del 1999, 2000, 2001 e i Primi Calci disputeranno partite tutti i giorni, contro varie squadre a partire dalle 18 , presso il Centro Sportivo Comunale di via Roma , a Casorate.
 
 Nel frattempo, presso l’area feste adiacente , un servizio ristorante gestito da cuochi professionisti sarà attivo ogni sera, così che sarà possibile ai giovani atleti rifocillarsi adeguatamente e ai tifosi e ai familiari trascorrere una piacevole serata in compagnia.
 
Poiché buona parte del ricavato andrà a vantaggio della scuola calcio, vi invitiamo a non mancare, e a sostenerci numerosi!
 
La Società Sportiva Saette

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.