Una gustosa risottata a Caldé il 20 settembre

E' un appuntamento classico della Pro Loco

Nella splendida cornice tra i monti ed il lago, la piazza di Caldé si offre ai visitatori in questo periodo di fine estate tranquillo nei giorni della settimana, ma ancora attivo e vivace nei week-end. Per chi conosce le frizzanti feste estive organizzate dalla Pro Loco di Castelveccana non potrà che apprezzare l’iniziativa del prossimo 20 settembre, infatti si svolgerà in tale data alle ore 12,30, l’ormai classica Risottata ai funghi che la Pro Loco organizza da anni.
I volontari, sempre attivi e ben coordinati fra loro, allestiranno lo stand gastronomico nella sede di Caldè con il prezioso aiuto delle cuoche della Pro Loco.
Vi aspettiamo alla Risottata domenica 20 settembre ore 12,30 in sede Pro Loco Castelveccana a Caldè.
Nel pomeriggio con inizio alle ore 15.00, gli allievi del Gruppo KARATE di Castelveccana coordinato del Sig. Malossi Armando, eseguiranno prove di abilità in piazza lago. Al termine premiazione e consegna delle coppe ai partecipanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.