Una marcia per il 4 novembre

Il gruppo Alpini organizza domenica 4 Ottobre una manifestazione podistica dal nome “Coppa della Vittoria 2009”, per commemorare l'anniversario della fine della Grande Guerra

Il gruppo Alpini di Venegono Inferiore organizza domenica prossima, 4 Ottobre 2009, a Venegono Inferiore una manifestazione podistica non competitiva a passo libero denominata “Coppa della Vittoria 2009”.

La manifestazione ha il fine di sensibilizzare la popolazione alla commemorazione del 4 novembre 1918, anniversario della fine della Grande Guerra 1915-1918.

Il percorso prevede due tracciati di 5 e 12 chilometri. Partenza e arrivo saranno presso il centro sportivo di Venegono Inferiore di via Damiano Chiesa. Il contributo per i partecipanti è di 3 euro adulti, e un euro per i ragazzi delle scuole medi ed elementari.

riferimenti:
http://www.gruppoalpinivenegonoinferiore.it/programma.html

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.