Una messa per i gemelli Palomba

Domenica 27 al santuario di Alessandria il Moto Club Gemonio ricorda i due fratelli di Cuveglio scomparsi a distanza di pochi mesi. Il gruppo partirà alle 7,30.

Domenica prossima, 27 settembre, i ragazzi del Moto Club Gemonio faranno celebrare una messa di suffragio per i gemelli Alex e Manuel Palomba, i due giovani di Cuveglio deceduti in due distinti incidenti stradaliavvenuti nello stesso punto a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro.
Il papà di Alex e Manuel è da tempo molto attivo nel club di amanti della moto, i cui soci si sono stretti attorno alla famiglia Palomba in occasione dei tremendi incidenti. Per questo i ragazzi coordinati dal presidente Mattia Bodini hanno deciso di recarsi al santuario di Alessandria, meta di molti motociclisti, per fare celebrare la messa in suffragio dei gemelli e di Salvatore, un altro socio deceduto tempo fa per una malattia, e deporre una targa in loro memoria.
Il gruppo si ritroverà alle 7,30 nel parcheggio vicino alla "Red House" di Gemonio (tra la stazione e la statale Varese-Laveno) e raggiungerà Alessandria in tempo per la messa delle 10,30. La comitiva viaggerà, rigorosamente in moto, anche in caso di pioggia e sarà aperta anche a chi non è socio del club. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.