Una mostra e un concerto jazz a Comunità Giovanile

Si esibirà il "Mauro Brunini Jazz Quintet" mentre apre la mostra dal titolo Fly Jazz. Il tutto in attesa di "Eventi in Jazz"

Lunedì 5 ottobre, a partire dalle ore 21.00 doppio appuntamento con il mondo del Jazz. Presso la sede di Vicolo Carpi 5 a Busto, Art Blakey Jazz Club, in collaborazione con Comunità Giovanile, invitano gli appassionati o curiosi che vogliono scoprire la musica Jazz, ad una serata di immagini e suoni che saprà accompagnare i presenti verso nuovi orizzonti sensoriali di piacere e bellezza.

Alle ore 21.00 si terrà difatti, l’inaugurazione della mostra fotografica Fly Jazz “volare con le tante emozioni che ti dà questa musica…." , di Fiorenzo Pellegatta. Foto e immagini “rubate” durante concerti jazz, che sapranno trasportare i visitatori fin dentro le emozioni che solo questa musica sa dare.

Alle 21.30, sul palco di Vicolo Carpi, si esibirà il “ Mauro Brunini Jazz Quintet ” composto da: Mauro Brunini (tromba), Tullio Ricci (sax tenore), Michele Franzini (pianoforte), Roberto Mattei (contrabbasso) e Nicola Stranieri (batteria).

Il 5 ottobre ci saranno dunque tutti gli ingredienti per poter vivere fino in fondo il jazz e sarà un’occasione, per chi si avvicina per la prima volta,  di apprezzare ed appassionarsi a questa sempreverde musica. In trepidante attesa, ovviamente, di Eventinjazz…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.