Una nuova casa per lo Sci Club Assi

Inaugurata la nuova sede dello storico club fondato e presieduto da Renzo Bertolini: il taglio del nastro al casello ferroviario ristrutturato con il sindaco e la banda cittadina

Dopo trent’anni di storia lo Sci Club Assi di Somma Lombardo cambia casa. Lo storico circolo, fondato e presieduto da Renzo Bertolini, si è trasferito dalla sede di via Melzi al vecchio casello ferroviario rimesso a nuovo e ristrutturato dagli stessi soci del club. I 242 iscritti potranno così avere un nuovo luogo di ritrovo con cinque locali, inaugurato dal sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo e dallo stesso presidente Bertolini accompagnati dalla banda cittadina.  

Galleria fotografica

La nuova sede dello Sci Club Assi 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova sede dello Sci Club Assi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.