Una varesotta tra le aspiranti stelle di X- Factor

La giovanissima Ornella Felicetti di Lonate Ceppino, questa sera sarà tra i protagonisti del talent show di rai 2, arrivato alla sua terza edizione. Guarda il video

E’ per questa sera l’appuntamento con la terza edizione di X-Factor. Il talent show di Raidue riapre i battenti con diverse novità: tra i giudici Mara Maoinchi e Morgan non c’è più Simona Ventura, ma la discografica Claudia Mori. Il vincitore dell’edizione avrà un contratto da 300 mila eruro con una casa discografica e si aggiudicherà il diritto di partecipare al prossimo Festival di San Remo nella categoria Big. Già scelti i concorrenti che saranno protagonisti di questa nuova edizione tra cui spunta la varesotta Ornella Felicetti, giovane studentessa di Lonate Ceppino. Con i suoi diciannove anni e una bella voce ha infatti stregato i giudici e Morgan ha deciso di inserla nella squadra degli Under 24. Come nelle scorse edizioni, le altre categorie saranno quelle dei gruppi e degli Over 24.

Ecco i video dei provini di Ornella Felicetti:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.