Uno stormo di pennuti invade la farmacia del terminal 1

Upupe, aironi, nibbio, pernici, fagiani e altri animali sono i soggetti dipinti dal pittore “naturalista” Flavio Fusè, in mostra fino al 27 settembre tutti i giorni dalle 8 alle 20

Uno stormo di pennuti invade la farmacia del terminal 1 di Malpensa. Upupe, aironi, nibbio, pernici, fagiani e altri animali sono i soggetti dipinti dal pittore “naturalista” Flavio Fusè che ha accettato l’invito di Lorenzo Schievenin Boff che lo ha voluto come “artista del mese” di settembre alla Farmagallery diretta dal dottor Hazem Hamdan. Patrocinata dall’assessorato alla cultura del comune di Somma Lombardo e Ferno, resterà aperta fino al 27 settembre tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.