Varese e Pro Patria: a Benevento sì a Pagani no

Per le partite di domenica decisioni "strane" per le trasferte delle varesine. I biancorossi potranno vedere i loro beniamini allo stadio, i tigrotti no

Dopo domeniche di sorte opposta, Varese e Pro Patria si preparano ad affrontare due trasferte campane. I biancorossi saranno impegnati sul difficile campo del Benevento, mentre i tigrotti affronteranno il fanalino di coda Paganese con l’obbligo di vincere. Mentre i tifosi varesini potranno partecipare alla gara dagli spalti dello stadio beneventino senza problemi, ai tifosi della Pro Patria è stato fatto divieto di entrare allo stadio “Torre” di Pagani, ovviamente se privi della tessera del tifoso. I biglietti per la partita Benevento-Varese sono disponibili al prezzo di 10 euro più i costi di prevendita nel circuito Ticket One e nei punti vendita della Casa del Disco, Iper e Mediaworld di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.