Varese e Pro Patria, aprono le prevendite

Domenica 6 settembre le nostre squadre impegnate in casa. I biancorossi ospitano l'Arezzo e prorogano la campagna abbonamenti, scoglio Perugia per i Tigrotti di Manari

Arriva il terzo turno di campionato in Prima Divisione e Varese e Pro Patria aprono le prevendite per le rispettive sfide. Domenica prossima, 6 settembre, al Franco Ossola arriveranno i toscani dell’Arezzo mentro i Tigrotti di Manari ospiteranno il Perugia caduto all’esordio a Masnago.

Il Varese ha già aperto le prevendite nei consueti punti TicketOne, ovvero la Casa del Disco, l’Iper Belforte e il MediaWorld ma anche in tutto il circuito nazionale gestito dallo stesso servizio. La società del presidente Rosati ha inoltre prorogato il termine per la campagna abbonamenti al 19 settembre prossimo, vigilia del match interno contro il Lumezzane.
Diverse le possibilità per sottoscrivere la tessera a partire dallo stadio dal lunedì al sabato tra le 16 e le 19. Stessi orari anche per i negozi che hanno aderito alla campagna abbonamenti: la "Casa del Disco", il "3ND di Yvonne Rosa", il "Bar Club 91", tutti di Varese, e l’Enoteca Bottazzi di Besozzo. Ad oggi sono 721 i tifosi che hanno acquistato l’abbonamento.

Da domani – giovedì – saranno invece disponibili i tagliandi per assistere a Pro Patria-Perugia, in scena allo "Speroni" dalle 16 di domenica. I biglietti si possono acquistare nei punti vendita del Bar Savoia a Busto, dell’Iper di Solbiate Olona, del Media World di Gallarate e alla Casa del Disco di Varese oltre che alla segreteria della società biancoblu in via Cà Bianca (mercoledì-venerdì 10-13 e 15-18,30, sabato 10-12).
I prezzi sono i seguenti: Top 50 euro, Centrale 30 euro (rid. 23), Laterale 20 euro (rid. 16), Popolari coperti 15 euro (rid. 12), Popolari scoperti 10 euro (rid. 8). I ridotti sono applicati a over 65, donne e ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Gli under 14 entrano gratis se accompagnati.
Anche a Busto prosegue fino a domenica 6 compresa la campagna abbonamenti; la sottoscrizione delle tessere va effettuata in via Cà Bianca negli orari 10-13 e 15,30-19. Domenica apertura tra le 9 e le 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.