Varese e Pro Patria si preparano per domenica

Le due squadre giocheranno contro le rispettive "Berretti" per gli ultimi test in vista della quinta di campionato

Varese e Pro Patria stanno preparando le sfide interne di domenica contro rispettivamente Lumezzane e Lecco. Il mister biancorosso Giuseppe Sannino dovrà gestire l’assenza per squalifica del terzino sinistro Radi. Le soluzioni potrebbero prevedere l’inserimento di Armenise o lo spostamento sulla fascia di Bernardini con Dos Santos o Gentili in mezzo al fianco di Camisa. Giovedì pomeriggio i biancorossi sosterranno la solita partitella in famiglia contro la Berretti ad Albizzate alle 15.30.

L’allenatore della Pro Patria Giuseppe Manari dovrà fare a meno per domenica del centrocampista Bruccini, infortunatosi e per questo inserito nella lista degli indisponibili. Nell’amichevole che i tigrotti affronteranno domani a Pero contro la propria Berretti alle 15 il tecnico potrebbe testare le differenti opzioni, che potrebbero comprendere l’impiego di Aquilanti sulla mediana al fianco di Lombardi, mentre in difesa Chiecchi e Pivotto saranno i papabili esterni. Da valutare le condizioni del pescadito Urbano, sempre più vicino all’esordio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.