Varesecorsi, iscrizioni da sabato 19 settembre

Per la tornata autunno-inverno sono in programma ben 279 corsi

Da sabato 19 settembre si aprono in piazza Motta 4 le iscrizioni in sede (dopo la fase delle iscrizioni on-line) alle 279 iniziative di Varesecorsi per la tornata autunno-inverno.
Le iscrizioni in sede proseguiranno fino a sabato 26 settembre, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Gli orari saranno i seguenti:

8.15-13.00 il sabato
8.45-12.30 / 15.00-17.00 da lunedì a venerdì
9.00-12.00 domenica 20 settembre

L’opuscolo informativo (qualora non sia stato ricevuto a casa) è disponibile presso la sede di piazza Motta 4, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Veratti, la Biblioteca Civica in via Sacco, Ufficio del Turismo in via Carrobbio.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332.235590, oppure consultare il sito  www.varesecorsi.net oppure del Comune di Varese: www.comune.varese.it

Come sempre, i versamenti delle quote di frequenza ai corsi per coloro che si iscriveranno nei primi giorni (sabato 19 e domenica 20 settembre) dovranno essere effettuati solo tramite bollettino bancario. Negli altri giorni, invece, le quote dovranno essere versate all’atto dell’iscrizione, presso l’Ufficio Varesecorsi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.