Varesenews in fiera, tra eventi e giochi

Anche la nostra redazione si sposterà alla Schiranna dal 12 al 20 settembre per proporvi, cronaca, servizi quiz, dediche e degustazioni

Ambiente, bambini, spettacolo, economia. Sono questi  alcuni dei temi che la Fiera di Varese ha deciso di sviluppare in questa edizione 2009 dal titolo "La Fiera ti conviene".

Galleria fotografica

La fiera di Varese 4 di 13

A pensarci bene, però, sono gli stessi temi che Varesenews affronta dalle sue pagine on line quotidianamente: ambiente, bambini, economia, spettacolo.  Ecco perchè la nostra redazione ha deciso di trasferirsi, scrivanie e computer, all’interno dell’area espositiva, per raccontarvi, giorno per giorno, cosa succede alla Schiranna, chi passa e chi espone, chi fa spettacolo e chi fa giocare i bambini.

Oltre alla cronaca quotidiana, però, la nostra redazione proporrà qualche curiosità molto allettante: come il concorso per bambini fotografi, sguinzagliati per immortalare gli angoli più belli delle nostre città , oppure il videoquiz che metterà alla prova le vostre conoscenze in cambio di un ambitissimo premio messo a disposizione da Whirlpool, oppure una simpatica gara "anagrafica" tra i visitatori che verranno trovarci al nostro stand: al più giovane e al più anziano della giornata verrà offerto un simpatico regalo griffato VN. 
E non basta ancora. Se avete una persona cara che sta per compiere gli anni, o convolare a nozze o neo laureata, vi aspettiamo al nostro stand per raccogliere la vostra dedica che verrà pubblicata nell’apposita sezione "Auguri" il cui il varo ufficiale avverrà proprio nei giorni della Fiera di Varese.
Tra gli amici che ci daranno una mano, inoltre, avremo anche Terramani , il consorzio dei produttori agricoli del varesotto che proporrà una degustazione di formaggi domenica 20 settembre.
Grazie a Radionumberone, la radio ufficiale della Fiera, saremo anche "on air" con collegamenti quotidiani e dirette dallo stand nei due week end sotto la direzione e la guida del travolgente Luca Viscardi.

E per finire, ciliegina sulla torta, assolderemo fotografi di elevata esperienza e cineoperatori doc per raccogliere volti, espressioni, sorrisi e smorfie che voi visitatori esprimerete davanti ad uno stand, a uno spettacolo, ad un panino, alla redazione di Varesenews. Video e gallerie fotografiche saranno poi ospitate sulla nostra home page speciale, quella dedicata solo ed esclusivamente alla Fiera di Varese a cui si potrà accedere dalla nostra home page ma che potrete digitare direttamente: http://www3.varesenews.it/fieravarese/.

Vi aspettiamo, quindi, in Fiera alla Schiranna di Varese dal 12 al 20 settembre perchè….
"La Fiera ti conviene!".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La fiera di Varese 4 di 13

Galleria fotografica

Fiera di Varese 2007 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.