Vince il falco di Carlotta

Ecco i vincitori del concorso fotografico riservato ai bambini

Sono tante e tutte interessanti le foto che sono arrivate in redazione per il concorso "Che bella la mia città", organizzato da Varesenews in collaborazione con la Fiera di Varese nell’ambito di expo Kids 2009. e potete vedere cliccando sulla galleria fotografica.
E in effetti abbiamo fatto un po’ fatica a scegliere i vincitori, perché ci piacevano quasi tutte. Dopo una lunga discussione abbamo scelto tre immagini che hanno trovato d’accordo gran parte della redazione. Ecco dunque i vincitori del concorso (e i relativi premi offerto dall’azienda di giochi ecologici Ecotoys di Fenegrò (Co).

Galleria fotografica

Le foto dei bambini 4 di 22

1° Premio – Vince il primo premio la foto di Carlotta, 5 anni, (qui sopra) che ha immortalato un bellissimo falco alla fiera di Masnago, cogliendolo da un punto di vista proprio da bambino, dal basso verso l’alto. Carlotta vince una fattoria in legno con animali.

2° Premio – Il secondo premio lo abbiamo assegnato alla foto di Samuela, 6 anni che ha scattato una foto decisamente bella degli orridi di Uriezzo,con un bell’equilibrio nell’inquadratura e nei colori. Per Samuela un gioco in legno ecologico della Ecotoys.

3° Premio – Vince il terzo premio Jacopo, 9 anni, che ha scattato una foto originale e l’ha corredata con una spiegazione fantasiosa e interessante. Per Jacopo un gioco a energia solare, sempre della gamma Ecotoys.

4° Premio  – Premio speciale della giuria per Alice,  6 anni, che con la sua macchina fotografica si è messa a curiosare per i cortili di Somma. Alla piccola reporter una confezione da principessa di Happy Mais.

A tutti un ringraziamento per aver partecipato al nostro concorso. I vincitori saranno avvisati con una email e potranno passare a ritirare il premio in redazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto dei bambini 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.