Vinci un nuovo viaggio di nozze con le foto del matrimonio

Nuovo concorso per vincere due giorni in una località italiana in collaborazione con Vivere&Viaggiare di Angera. Basta inviare le foto del proprio “giorno più bello” all’indirizzo sposi@varesenews.it

Un altro concorso per le fotografie dei lettori. Dopo quello dedicato alle vacanze arriva quello dedicate alle foto del vostro matrimonio. Recente o passato non importa. Ogni galleria fotografica dedicata a un matrimonio sarà inserita nello speciale Matrimoni su Varesenews. Tutti quelli che sono già stati inseriti partecipano di diritto al concorso e vi partecipano anche tutti colo che manderanno le loro immagini all’indirizzo sposi@varesenews.it entro il 25 ottobre 2009 (potete iniziare a inviarle anche subito!).
Chi ha fatto le foto più belle vincerà due giorni per due persone in una località italiana, da scegliere in un pacchetto di diverse destinazioni chiamato "insolito fuoriporta" ovvero una selezione di destinazioni per chi desidera una fuga dallo stress quotidiano in locations di particolare “charme”. Il pacchetto comprende soggiorno per due persone in notte e colazione e un piccolo omaggio differenziato in base alla destinazione scelta.
Il concorso è stato organizzato da Varesenews in collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera. Un “secondo” piccolo viaggio di nozze che è possibile vincere semplicemente inviando le foto del proprio matrimonio, civile o religioso, recente o passato. Le gallerie potranno anche essere commentate dai vostri amici o parenti. Nel nuovo canale dedicato ai Matrimoni sono già state inserite centinaia di immagini.
Parteciperanno al concorso tutti coloro che invieranno gallerie fotografiche (minimo 10 foto, massimo 20) all’indirizzo sposi@varesenews.it entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre 2009.
Il nome del vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione, sarà reso noto tramite Varesenews nei giorni successivi alla scadenza del concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.