Wow come i Beatles: live dal terrazzo

Il gruppo varesino venerdì 11 si esibirà dal balcone di Piazza Monte Grappa per circa trenta minuti. Il tutto sarà ripreso in diretta e trasmesso in mondovisione in streaming

I primi furono i Beatles e l’evento divenne subito di quelli storici: il 30 gennaio 1969 salirono sul tetto del loro quartiere generale, la Apple Records, al numero 3 di Savile Row, a Londra e suonarono per circa quaranta minuti, attirando una decina di persone. Questa sera, venerdì 11 settembre tre giovani varesini riproporranno l’evento, saliranno sul balcone di Piazza Monte Grappa e dalle 21.30 alle 22.00 proporranno trenta minuti di musica. Superfly alla voce e chitarra, Charlie al basso e Luca alla batteria sono gli Wow, il gruppo che dalla centralissimi piazza varesina proporranno alcuni dei brani contenuti nel not-yet-released "Bite Me Baby".
Il tutto sarà trasmesso in diretta, in mondovisione mediante una piattaforma streaming di nome WOWvision per una serata dal sound energico del rock, con brani inediti contaminati dal suono vintage ma anche da quelli contemporanei. Il concerto continuerà al Cavedio in versione acustica, con mostra fotografica sugli a cura di Ouverture, un’interpretazione visiva degli WOW e di "Bite me baby".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.