Fugge ad un posto di blocco e simula il furto dell’auto

Un operaio trentottene è stato denunicato dai Carabinieri di Legnano per simulazione di reato

Durante la notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Legnano hanno denunciato in stato di libertà un uomo A.R., varesotto, 38enne, operaio, per simulazione di reato.
L’uomo non si è fermato ad un posto di controllo dei carabinieri a Rescaldina, via per Castellanza, e si è dato alla fuga, a bordo della sua autovettura. Immediato l’inseguimento fino al Comune di Marnate (VA), dove l’uomo ha arrestato la sua fuga vicino ad un bosco, ha abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce. I vigili del fuoco del empione sono intervenuti per recuperare l’auto e hanno dovuto tagliare alcuni alberi prima di riuscire a riportare l’auto sulla strada e consentire al carro attrezzi di recuperarla.
Lo stesso A.R., dopo poche ore si è presentato al Comando Stazione di Legnano per presentare la denuncia di furto della sua autovettura, ma è stato sfortunato, perchè nella Caserma ha incontrato i 2 militari della pattuglia, che stavano smontando dal servizio, che lo avevano poco prima inseguito che l’hanno subito riconosciuto.
L’uomo è stato quindi denunciato e multato secondo il Codice della Strada. Per questo gli è stata ritirata la patente di guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.