“100% Cineforum”

Da lunedì 9 novembre tre serate al cinema con l’associazione giovanile “100% Cardano”

Prende il via lunedì la rassegna “100% Cineforum”, una nuova proposta del neo-costituito gruppo giovanile “100% Cardano”.
Dopo la vittoria al bilancio partecipativo del Comune di Cardano al Campo, durante il quale la proposta del neo-gruppo “100% Cardano” di realizzare un centro polifunzionale per i giovani è risultata la più votata, ecco una nuova iniziativa!
In collaborazione con la Parrocchia di S. Anastasio, i giovani 100% si impegnano a far rivivere il cinema all’interno della sala della Comunità, meglio conosciuta come l’Auditorium di piazza Mazzini, attualmente utilizzato per molti eventi e soprattutto per gli spettacoli dello storico gruppo “Gente Viva”.
“100% Cardano” propone quindi il primo Cineforum, basato sulla proiezione di tre film di grande successo, presso l’Auditorium, con il seguente calendario:
 
Costo dell’ abbonamento per i 3 film: 12.00 euro, biglietto singolo: 5.00 euro.
Le tessere sono in vendita presso la Casa Parrocchiale, in via Don Luigi Villa 2, da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 18:30.
Il cineforum è aperto a tutti
Per informazioni : La Micela Alessia 3405595819, Crosta Simone 3407315108

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.