3SG, Roberto Bosco presenta le dimissioni

Secondo il sindaco Nicola Mucci il presidente dell'azienda socio-sanitaria partecipata dal Comune ha lasciato l'incarico per "motivi personali"

Roberto Bosco ha presentato nella giornata di lunedì le dimissioni da presidente dell’azienda socio-sanitaria 3SG. Ne ha dato comunicazione di fronte al consiglio comunale il sindaco di Gallarate Nicola Mucci: «Non ho ancora avuto modo di avere un colloquio con il dottor Bosco» ha spiegato il primo cittadino. «La sua decisione nasce da motivi personali che mi prometto di approfondire, così da poter riferire al più presto al consiglio in merito a questa situazione».
Dal canto suo Bosco non rilascia dichiarazioni: spiegherà la sua posizione in una lettera destinata al sindaco Nicola Mucci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.