A convegno sulla separazione coniugale

La serata informativa è fissata il 3 dicembre alle 20.45 nella Sala Consiliare di Villa Oliva

L’associazione Figlipersempre onlus di Varese nelle sue sedi di Varese via Rainoldi 27,di Cassano Magnago via Mazzel 8, e di Cuveglio piazza Marconi 1 (c/o Scuole Medie) con il patrocinio dell’Asl di Varese e della Regione Lombardia ai sensi della legge regionale n. 1/2008 organizza gratuitamente gruppi di automutuoaiuto nell’ambito del Progetto ”La Famiglia Ecologica”. La serata informativa è fissata il 3 dicembre alle 20.45 nella Sala Consiliare di Villa Oliva a Cassano Magnago. Serate a tema verranno organizzate presso gli Istituti Scolastici del territorio varesino a partire dal mese di ottobre 2009 fino a maggio 2010. Il materiale informativo verrà distribuito su tutto il territorio varesino e in ogni caso reperibile sul sito dell’associazione www.figlipersempre.com e sue sedi. Per informazioni e iscrizioni al gruppo contattare la segreteria dello Studio ARCHè tel. 0331 281380, numero verde 338 8301076 – mail: arche.cassano@libero.it – mila.mario@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.