A crescere s’impara, anche con lo psicologo

Al teatro Incontro una serata per gli educatori promossa da “Incontrotendenza”, cona la presenza della psicologa Gibi Onorina

Giovedì 26 novembre alle 21 , nell’ambito del programma culturale “ Incontrotendenza ” promosso dalla parrocchia, al teatro Incontro di via Paolo Rosa a Besnate la psicologa Gibi Onorina terrà un incontro dal titolo: “ I sì e i no che aiutano a crescere ”. Si parlerà dell’educazione dei più piccoli al senso di responsabilità, ma anche di come gli adulti possono maturare una maggiore consapevolezza proprio alla luce dei loro impegni come educatori. Alla serata, ad ingresso libero, sono invitati, in particolar modo, i genitori, gli insegnanti, gli educatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.