A fuoco il tetto di una villa

Le fiamme si sono sprigionate dal camino attorno alle 13. In fumo circa 30 metri quadri di tetto, nessun ferito. Tre i mezzi dei Vigili del fuoco intervenuti

Paura in una villetta di via dei Ronchi a Somma Lombardo, attorno alle 13 di oggi, domenica. A prendere fuoco è stato il camino dell’abitazione, le fiamme sprigionate dal rivestimento sono arrivare fino al tetto, bruciandone circa 30 metri quadri. Immediato l’allarme dei padroni di casa ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti dalla vicina stazione di Somma Lombardo con i rinforzi da Busto Arsizio, intervenuta con un’autobotte, e da Varese con l’autoscala. Il lavoro dei Vigili del Fuoco è durato circa un paio d’ore per avere ragione delle fiamme e per mettere in sicurezza il tetto. Nessuno dei residenti è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.