A RMF- medicina si parlerà di ernia addominale

Venerdì 20 novembre Luigi Rusconi intervisterà il medico Diurni, chirurgo al Circolo che parlerà di sintomi e recidive dell'ernia addominale

Luigi Rusconi, a Radio Missione Francescana- medicina venerdì 20 novembre alle ore 11.10, intervisterà il dott. Mario Diurni , chirurgo c/o la chirurgia 1° dell’osp. di Circolo di Varese. Il titolo della trasmissione “L’ernia addominale ”. Si parlerà dell’origine delle ernie addominali, i sintomi , le complicanze e le recidive . Come curare le ernie attraverso la chirurgia e come superare il post –operazione .   
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 22 novembre 2009 alle ore 16.00.  
 
La frequenza di RMF è FM 105.3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.