A Teatro “insieme… con la famiglia”

Al via domenica 8 novembre la rassegna di teatro per ragazzi: si parte con "Bu Bu Settete!", spettacolo per attori e pupazzi. Gli altri appuntamenti sono il 15 e il 22 novembre

La quarta edizione di INSIEME… CON LA FAMIGLIA in scena a Cardano al Campo con fiabe, pupazzi e musical!
Per la sua quarta edizione il calendario di INSIEME… CON LA FAMIGLIA, rassegna di spettacoli per famiglie organizzata da Pandemonium Teatro di Bergamo in collaborazione con l!Ufficio Cultura di Cardano al Campo (VA), mette in scena anche quest’anno tre spettacoli di qualità, selezionati tra i migliori titoli di Teatro Ragazzi attualmente in distribuzione.
Si parte domenica 8 novembre, al Cine Teatro – Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini, con BU BU SETTETE!, spettacolo per attori e pupazzi del Teatro Pirata di Jesi (AN). A seguire, l!originalissimo musical di Teatro Minimo (Bergamo) IL GATTO CON GLI STIVALI (15 novembre) ed infine BARBABLÙ. Fiaba horror per ridere di paura (22 novembre), piccolo capolavoro di narrazione firmato da Albino Bignamini (Pandemonium Teatro)
La rassegna è sostenuta da Fondazione Cariplo quale progetto della rete teatrale SIPARI UNITI.
Inizio spettacoli ore 16.30 Ingressi Adulti euro 4,50- Bambini e Ragazzi euro 3,50 Info Pandemonium Teatro tel. 035 235039 – www.pandemoniumteatro.org
Comune di Cardano al Campo – Ufficio Cultura tel. 0331 266236

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.