A Varese, il primo concept store di interior design

FG Interior Design, tante proposte moderne e raffinate per l'arredamento (e non solo)

FG Interior Design, a Varese proposte moderne e raffinate per l'arredamentoFrancesco Faravelli e Paolo Guadalupi, fondatori di FG Interior Design – brand made in Italy, giovane, specializzato nella progettazione d’interni e realizzazione di complementi d’arredo – hanno scelto il cuore della vecchia Masnago per aprire il primo concept store di interior design varesino.

Galleria fotografica

Interior design a Varese 4 di 18

Nello show room di via Amendola 5 si respira una piacevole sensazione d’armonia di stili tra arredamenti, oggetti di design, profumi per l’ambiente, gioielli, borse, ceramiche, sculture e accessori per la casa.

Ceramica, ferro, plexiglass e vetro sono i materiali con cui i due designers realizzano vasi, sculture, quadri e installazioni, ma anche boiserie, illuminazione e tante altre soluzioni per creare atmosfere speciali  e uniche.

Aziende leader nel settore dell’arredamento – tra cui B&B Italia, Cassina, Boffi, Molteni- hanno scelto le creazioni di FG Interior Design per i loro cataloghi. Diversi sono gli studi di architettura  in Italia e all’estero con cui  FG collabora.

Potete vedere le creazioni di FG Interior Design sul sito: www.fginteriordesign.com


FG Interior Design – via Amendola 5 – Varese
tel. 0332 821 311 – mail: fginteriordesign@hotmail.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Interior design a Varese 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.