A Villa Buttafava torna il mercatino di Natale

Domenica 22 novembre a Cassano Magnago la suggestiva residenza d'epoca ospita "Natale in Villa"

Le proposte regalo della Pasticceria Bianchi di Gallarate a "Natale in Villa" a Villa Buttafava di Cassano MagnagoDopo lo strepitoso successo della prima edizione (il 16 novembre 2008) durante la quale ben 1800 persone sono passate nelle sale della villa, torna domenica 22 novembre il mercatino di Natale di Villa Buttafava.

A partire dalle 14.00 e fino alle 19.00,  nel parco, nelle sale, nelle cantine, nella veranda e nel giardino della villa saranno presenti più di trenta “espositori” che proporranno e presenteranno i loro prodotti inerenti il Natale: borse, collane, gioielli, fiori, pasticceria ed enoteca,  dolci, giocattoli, decorazioni, viaggi, tessuti, cavalli e molto altro ancora.

Molte le novità introdotte quest’anno, come il servizio navetta lungo via Trento – alla luce della grande affluenza dell’anno scorso –  e la zona bar.
Ci saranno inoltre varie attrazioni per i bambini: la possibilità di fare un giro a cavallo, palloncini, dolci e animazione. Inoltre una zona “non profit” con interessanti prodotti artigianali e…castagne e vino  per tutti!

Un momento dell'edizione 2008 di "Natale in Villa" a Villa Buttafava di Cassano MagnagoUna giornata, insomma, in cui respirare il clima natalizio e, perché no, pensare ai regali trovando tante idee in una sola occasione.

Durante la giornata sarà possibile visitare le sale della villa, le cantine settecentesche in mattoni a vista, la piccola cappella, l’osservatorio e il ninfeo, il giardino all’italiana e il parco che ospita alcune opere di artisti contemporanei (www.buttafavarte.it).

L’ingresso è libero e gratuito. Non mancate!

Per ulteriori informazioni www.villabuttafava.itinfo@villabuttafava.it – 348/3125019
 
 

Villa Buttafava – le Candie
Via Trento, 44 – 21012 Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331.20.31.72 Cell. 348.31.25.019 Fax. 0331. 20.78.21
www.villabuttafava.it    e-mail: info@villabuttafava.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.