Aggressione davanti al bar, spunta un martello

Scazzottata nella mattina di lunedì. Ferito un uomo di 42 anni che non ha denunciato i suoi aggressori

Una scazzottata di fronte al bar. È accaduto nella mattinata di lunedì a Castiglione Olona, intorno alle 10.30. Nel diverbio sono rimaste coinvolte tre persone persone di origine albanese e qualcuno ha utilizzato anche un martello.  Nessuno è comunque rimasto ferito in maniera grave: uno di loro, colui che sarebbe stato sorpreso dagli altri due connazionali, un uomo di 42 anni, è stato trasportato all’ospedale di Varese dopo le prime cure prestate dei soccorsi. L’uomo è stato giudicato guaribile in 12 giorni.
La rissa è accaduta in via Volta, vicino a Piazza repubblica, proprio di fronte al Bar della piazza. Non si conoscono ancora i motivi scatenenti della lite. Sul posto, sono itnervenuti gli agenti della Polizia Locale, e i carabinieri della locale stazione che stanno svolgendo le indagini per ricostruire quanto accaduto. Il 42enne, però, ha deciso di non denuciare i suoi aggressori.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.