Al Centro Commerciale Belforte bellezza, giochi e tante risate per festeggiare i 21 anni di attività

Tanti appuntamenti per tutta la settimana, aspettando il casting di Colorado

Melita Toniolo di Colorado sabato 21 novembre al Centro Commerciale Belforte di VareseAncora una settimana di appuntamenti, iniziative e momenti di incontro al Centro Commerciale Belforte di Varese, che festeggia proprio in questi giorni i 21 anni di attività.

Oggi pomeriggio, a partire dalle 15 e fino alle 20, verrà riproposta la seduta di trucco gratuito per tutte le signore che vorranno farsi belle affidandosi ai tre make-up artist ingaggiati da Sephora.

Domani, mercoledì 18, dalle 17 alle 19 si potrà degustare gratuitamente l’aperitivo offerto da Ristò a tutti i clienti del Centro Commerciale.

Giovedì 19 novembre spazio ai bambini, che nel pomeriggio potranno giocare (dalle 16 alle 18,30) con gli animatori e i clown presenti allo spazio eventi, oppure divertirsi a cambiare identità con le magiche pennellate del truccabimbi.

Venerdì 20 appuntamento per gli appassionati di fitness e danza, con il pomeriggio di animazione organizzato in collaborazione con Bellavista Sport Village (dalle 18,30 all 21), durante il quale si potranno ammirare (e provare gratuitamente) esibizioni di Hip Hop, Danza aerobica coreografata, Areodance e altre divertenti attività.

Una settimana densa di appuntamenti, in attesa del gran finale con Nonno Anselmo e Melita Toniolo, che sabato 21 novembre apriranno proprio al Centro Commerciale Belforte il casting tour di Colorado, la nota trasmissione comica in onda su Italia Uno.

Nonno Anselmo di Colorado, sarà a Varese sabato 21 novembre al Centro Commerciale BelforteTutti coloro che lo desiderano potranno esibirsi davanti alle telecamere e ai due presentatori e mettersi in luce per le prossime edizioni della trasmissione.

Partecipare alla selezione è semplicissimo: basta ritirare in uno dei quaranta negozi del Centro commerciale la scheda di iscrizione, compilandola con i propri dati. Gli aspiranti comici verranno poi contattati telefonicamente dagli organizzatori che comunicheranno le modalità di partecipazione al casting, in programma sabato a partire dalle 16,30 nello spazio eventi del Centro.

Alla conclusione di un pomeriggio dove non mancheranno divertimento e risate, Omar Fantini e Melita Toniolo, insieme a tutti i presenti, spegneranno le candeline sulla grande torta di compleanno realizzata in collaborazione con Iper, che sarà poi distribuita a tutti coloro che vorranno festeggiare con il Centro commerciale Belforte.

Siete tutti invitati!

http://www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.