Al centro commerciale “Le Betulle”, tre nuove aperture

Nella galleria commerciale hanno aperto Yamamay, First Style e una piadineria

In vista del Natale, e del settimo anniversario, il centro commerciale "Le Betulle" offre nuove opportunità per trovare il regalo giusto con i nuovi negozi per donna, uomo e per tutti i gusti. Per l’uomo giovane e sempre a caccia del capo più trendy del momento First Style ti aspetta. Nel nuovo punto vendita di Donatella Frau, all’interno della galleria commerciale, potrete trovare novità tutte le settimane con i nuovi arrivi.

Galleria fotografica

Nuovi negozi al Centro Le Betulle 4 di 7

Per la donna che vuole coniugare comodità e sensualità la galleria commerciale si è arricchita di un nuovo punto vendita Yamamay, un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Le commesse del negozio di Solbiate Olona sono a disposizione per consigliare i migliori capi, gli abbinamenti per le occasioni importanti e i regali da fare ad amiche e amici o gentili consorti. Il negozio offre una vasta gamma di biancheria intima delle ultime collezioni della linea Yamamay sia per donna che per uomo.

Tra un acquisto e l’altro è oggi possibile, infine, mangiare un’ottima piadina farcita a piacimento oppure da scegliere tra quelle classiche e per i più golosi alla Nutella. Al "La Caveja" le piadine sono la specialità della casa e si vanno ad aggiungere alla vasta gamma di piatti che è possibile gustare all’interno del centro commerciale Le Betulle. Insomma, il Natale si avvicina e "Le Betulle" si prepara a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. E il 22 novembre sarà grande festa con Giuliana Moreira, la soubrette Mediaset che farà da madrina alle celebrazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovi negozi al Centro Le Betulle 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.