Al concerto di van De Sfroos spuntano Ale e Franz

Simpatica sorpresa del duo comico al concerto di Davide al Giuditta Pasta, salutato da un folto e affezionato pubblico. Due spettacoli in uno giovedì sera

Platea al completo per la data saronnese del Van de Sfroos Show, giovedì 26 novembre. I biglietti per il concerto del cantautore comasco sono andati esauriti rapidamente, come prevedibile. Nessuno si aspettava, invece, la presenza di due ospiti d’eccezione: Ale e Franz. Nelle ore precendenti lo spettacolo, sulla pagina facebook del Giuditta Pasta era trapelato un indizio: "Van de Sfroos non sarà solo sul palco, con lui due personaggi molto amati". Gli accordi con gli organizzatori impedivano al teatro di rivelare chi fossero gli invitati speciali. Ale e Franz sono stati accolti dall’applauso entusiasta di chi, al costo di un concerto, ha potuto assistere anche ad un irresistibile (e unico) spettacolo comico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.