Al Keynes un incontro antimafia

Protagonista sarà Raffaele Sardo, autore del libro “La Bestia – Camorra - Storie di delitti, vittime e complici”

Il giorno 13 novembre 2009 gli alunni delle classi quinte e quarte dell’I.S.I.S. KEYNES di Gazzada-Schianno, avranno un incontro con Raffaele Sardo, autore del libro “La Bestia – Camorra – Storie di delitti, vittime e complici”.

L’incontro si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Istituto dalle ore 8.55 alle ore 10.35 e sarà articolato in modo da lasciare ampio spazio agli interventi degli studenti che potranno porre domande all’autore.
L’intervento dell’autore si inserisce nel contesto di "Carovane Antimafie" organizzato per giovedì 12 novembre a Varese da Arci, Libera e Avvisopubblico con il patrocinio del Consiglio Regionale della Lombardia. Lo scopo è quello di sensibilizzare i giovani e non solo su un problema drammatico e purtroppo sempre attuale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.